Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
robin1970
stessa clina su vecchio bware combo nessun problema su 8900 blocchi continui e questo su tre decoder provati bohhhhh naturalmente stesso fw su 8900
a me stessa situazione col server onboard, blocchi di 5/10 secondi che si ripetono ogni 5/7 minuti sui canali sport HD, speriamo in qualche aggiornamento che risolve il problema
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Confermo blocchi sia con server on board sia con cline, ma non sempre a volte fila liscio per una mezz'ora buona.
Mi è capitato un paio di volte che il decoder si riavviasse , perdendo però l'audio quindi devo spegnere dal punsante sul retro e riaccendere per portarlo alla normalità.
per il resto va benone.
Ciao
geberit (strano nik, fai l'idraulico? :)) metti il decoder in firma per favore
Citation:
Envoyé par
geberit
Confermo blocchi sia con server on board sia con cline, ma non sempre a volte fila liscio per una mezz'ora buona.
Mi è capitato un paio di volte che il decoder si riavviasse , perdendo però l'audio quindi devo spegnere dal punsante sul retro e riaccendere per portarlo alla normalità.
per il resto va benone.
Ciao
quindi i canali italiani di sport del server rediptv a te vanno bene? a me no, vanno come quelli free che si trovano in rete, cioè sono invedibili.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Anch'io ho problemi con il server redshare e solo con quello. Mi dite che operatore avete di Internet?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
io fastweb. Devo dire però che con iptv di prova tutto ok con lo stesso ricevitore.
Appena ho un pò di tempo farò una lista dei canali che non vanno
i problemi con cccam e cline come gia detto li ho avuto su tre decoder diversi ma come hai gia detto tu questo è un problema risaputo e che si sta cercando di risolvere riguardo allo spegnimento del decoder proprio oggi un cliente mi ha chiamato dicendomi che mentre vede la tv il dec gli si riavvia mo in settimana vado a riaggiornarlo con ultimo fw e penso che risolvo
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
problemi anche con xtreme tv mi da sempre login fallito
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
geppetto1988
problemi anche con xtreme tv mi da sempre login fallito
.
Perché bisogna fare il login?
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
si va fatto il login per xtreme tv
cmq falso allarme funziona xtreme tv sbagliavo io con le credenziali